Tanti bei piazzamenti per l’HG Cycling Team con adulti e giovani
L’HG Cycling Team ha nobilitato come non mai la serie di gare che ha avuto nell’ultimo fine settimana raccogliendo soddisfazioni da più parti sia con il comparto amatoriale che in quello giovanile.
Due podi a Valmir di Petritoli (Trofeo Autocarrozzeria Tomassini) per Fabio Tomassetti tra i master 3 (secondo) e per Alessandro Bisconti tra gli élite sport (terzo).
Per quel che concerne il Trofeo Pasta De Carlonis a Campofilone tra i migliori in evidenza Jonathan Slavid primo di categoria tra i senior A di seconda serie e Robert Sabbatini tra i gentleman B di seconda serie.
In questa domenica c’è stato anche lo spazio per una cicloturistica dove gli esperti del settore non si sono tirati indietro: Carlo Tommassetti, Donatella Tirabassi e Marco Iobbi tra le colline di Cupra Marittima, un itinerario proposto dalla sezione CAI di Macerata.
Fioccano le soddisfazioni anche a livello giovanile con Giammario Conti in crescita e che ha ottenuto il dodicesimo posto a Bellaria-Igea Marina tra gli esordienti primo anno. A Porto Sant’Elpidio recupero del Memorial paolo Fratini e due belle notizie anche dal settore giovanile della Rapagnanese-Hair Gallery con il secondo posto di Gaia Pochi e il terzo di Ilenia Carucci nella categoria G5.