Massetti, Ficcadenti, Pierangelini e Marconi regalano quattro titoli regionali CSI Strada alla HG Cycling Team
Piane di Montegiorgio – Il 4 è considerato dalla simbologia il numero della realtà e della concretezza, dei solidi così come delle leggi fisiche, della logica e della ragione. Il significato del Numero 4 risiede, quindi, nelle parole “realtà e concretezza”. Il Quattro come manifestazione di ciò che è concreto, immutabile e permanente.
Realtà e concretezza che segnano la storia della HG Cycling Team, che lo scorso anno ha compiuto quaranta anni di attività e del suo presidente Fabrizio Petritoli, fondatore e unico presidente dell’associazione di Piane di Montegiorgio.
Quattro come i titoli regionali Marche CSI Strada conquistati sabato scorso a Morrovalle. Tra le donne a vestire la maglia di campionessa regionale è stata l’abruzzese Debora Massetti tra le Master Woman 3. Debora, vanta un passato tra le elite, continua a pedalare per passione e si dedica alla fotografia. I suoi scatti narrano alcuni dei momenti più belli delle ultime stagioni dei ciclisti in maglia verde tiffany.
Al termine delle due prove della gara di Morrovalle hanno vestito la maglia anche Stefano Ficcadenti tra i Master 2, Andrea Pierangelini categoria Master 4 e Sergio Marconi tra i Master 8.
Sempre sabato a Teolo (Padova), Gianluca Guiducci e Cristiano Mencarelli hanno partecipato al Campionato Nazionale Strada Acsi Ciclismo. Una positiva esperienza per i due ciclisti che hanno comunque conquistato buoni risultati.
A Sala di Cesenatico si è tenuto il Memorial Vanni Caroni, gara riservata alla categoria Esordienti 1 ° e 2° anno. Nella prova riservata ai corridori del secondo anno, Giammario Conti ha centrato il quattordicesimo posto in volata. Oltre settanta i corridori al via.