Ivan Martinelli sfiora il successo alla Gran Fondo Riccione. Positivo esordio per Giammario Conti
Ciclisti in maglia verde tiffany ancora protagonisti assoluti della 22° Granfondo Riccione, svoltasi questa mattina su percorso unico di 117 chilometri e 1730 metri di dislivello, con partenza da Viale Ceccarini e arrivo al Parco Aquafan di Riccione.
Il Campione Italiano Mediofondo Ivan Martinelli ha conquistato il secondo posto assoluto (secondo categoria Senior 1) piegando in volata il compagno di fuga. Sesto posto per Ettore Carlini che si aggiudica la vittoria nella categoria Senior 2. Secondo posto del Cobra Wladimiro D’Ascenzo tra i Gentleman 1.
A Fermo si è tenuto il 1° Trofeo Acsi che ha visto Alessandro Piergentili cogliere il terzo posto assoluto nella prima partenza.
Nella seconda partenza Adolfo Pochi chiude ottavo e secondo tra i Gentleman B 2° serie e Mario Bastianelli, nono quinto tra i Gentleman A prima serie.
Nella terza partenza, settimo posto di Fabio Tomassetti terzo tra i Veterani A.
Nella Granfondo Internazionale Città di Fara in Sabina Gianluca Bacchi conquista il quarto posto tra i Veterani 1.
Nel pomeriggio a Sant’Elpidio a Mare si è svolta la nona edizione del Trofeo Giuliano Renzi riservata alle categorie Esordienti 1° e 2° anno e Allievi. Gara che ha segnato l’esordio stagionale di Giammario Conti nella categoria Esordienti 2° anno. Volata di gruppo che vede Giammario chiudere all’undicesimo posto.