Martinelli trionfa alla Granfondo Terre dei Varano. Celani, Martinelli e Carlini regalano tre titoli tricolori alla HG Cycling Team
Piane di Montegiorgio – “Abbiamo raccontato 40 anni di storie e successi, ma siamo sicuri che Ettore Carlini, Ivan Martinelli e Andrea Di Renzo, sapranno scrivere altre entusiasmanti pagine”
Avevamo chiuso così, il libro “1983 – 2023 40 anni di passione” che racconta alcuni capitoli di questa straordinaria storia voluta da Fabrizio Petritoli, che ne è il protagonista principale.
E puntualmente altri entusiasmi successi sono arrivati.
Recentemente Andrea Di Renzo si è aggiudicato tra gli Elite Master il successo nel Campionato Italiano Medio Fondo svoltosi in terra sarda e inserito nel programma del Giro delle Miniere.
Oggi a Camerino (Macerata), Fabrizio Petritoli e Luigi Fratini (vice presidente) hanno vissuto un’altra trionfale giornata. la quindicesima edizione della Granfondo Terre dei Varano era valida quale prova unica del Campionato Italiano Granfondo FCI.
Ivan Martinelli ha conquistato il successo assoluto nella prova regina, la Granfondo, e vestito la maglia tricolore della categoria Master 1. Ettore Carlini ha chiuso al quarto posto assoluto, primo tra i Master 2 e anche lui ha vestito la maglia tricolore. Emidio Celani, ventisettesimo e primo dei Master 4, ha regalato a Petritoli il terzo titolo tricolore della giornata.
Valeria Zappacosta si è aggiudicata il successo nella classifica femminile della gara Classic.
Da evidenziare che Ivan Martinelli e Ettore Carlini hanno partecipato alla Granfondo Terre dei Varano utilizzando le nuove biciclette MMR, marchio distribuito da Bike Club a Loreto.