Dopo il terzo posto conquistato, nella categoria Esordienti Donne 1° anno, nella gara d’esordio a Riccione, la figlia d’arte Mya Dazzani si ripete a Castiglion Fibocchi nella Coppa Raggio di Sole, gara valida quale seconda prova del Trofeo Rosa.
La giovane ciclista di Filottrano, si è distinta, anche in questa per la sua caparbietà e doti atletiche, che gli hanno permesso di rimanere nel drappello di cicliste che ha affrontato la volata per la conquista del successo.
A completare l’ottima performance delle giovani ciclisti in maglia verde tiffany il decimo posto di Isabel Buldorini che era riuscita ad inserirsi nelle migliori dieci della categoria Esordienti Donne anche a Riccione. Positiva anche la prova Ylenia Carucci, Sofia Foscari, Lea De Dominici, Matilde Donati e Gaia Pochi.
Soddisfattto Fabrizo Petritoli storico presidente dell’associazione di Piane di Montegiorgio che ha evidenziato: “Mya Dazzani in queste prime due gare ha conquistato due terzi posti e a cui sono aggiunti due piazzamenti di Isabel Buldorini. Risultati che mi convincono dell’importanza del progetto giovani che quest’anno ho voluto unre all’attività Master. Sono certo che con il trascorrere delle settimane tutto il gruppo delle ragazze continuerà a crescere e arriveranno soddisfazioni per tutte le componenti della squadra. Importante è credere nei propri mezzi e nella forza del collettivo”.