Wladimiro D’Ascenzo ed Ettore Carlini: un oro e un argento europeo nelle granfondo master alla Matildica

Sta attraversando un buon momento l’Hair Gallery Cycling Team che continua a mietere risultati di grosso prestigio anche in un campionato europeo.

Sulle strade di Reggio Emilia e dintorni, la squadra di patron Fabrizio Petritoli ha preso parte alla Granfondo-Mediofondo Matildica valevole per l’assegnazione dei titoli europei sotto l’egida dell’Unione Europea del Ciclismo.

Merita particolare riguardo la vittoria nella mediofondo tra i master 5 di Wladimiro D’Ascenzo che entra nella storia del club di Piane di Montegiorgio che aggiunge nella personale bacheca un titolo europeo in 39 anni di attività.

Da applausi la gara di Ettore Carlini che è arrivato terzo assoluto ma secondo di categoria master 1 nella granfondo che è riuscito a fregiarsi di questo inedita medaglia europea che si affianca all’argento iridato ai Mondiali di Sarajevo ottenuto nel 2021.

Con il sesto posto di Emidio Celani tra i master 4 nella granfondo, una conferma del valore dei propri atleti nelle manifestazioni che contano a livello internazionale.

Wladimiro D’Ascenzo ed Ettore Carlini: un oro e un argento europeo nelle granfondo master alla Matildica 1
Wladimiro D’Ascenzo ed Ettore Carlini: un oro e un argento europeo nelle granfondo master alla Matildica 2