HG Cycling Team a bersaglio nelle gare di Monte Rinaldo e di Castel di Lama

Come ogni fine settimana, l’attività dell’HG Cycling Team è diretta su più fronti. In primo luogo merita attenzione la vittoria di Ivan Martinelli a Montegiorgio in occasione del 52°Trofeo Pedale Montegiorgese, gara nella quale si sono messi in evidenza Emidio Terra, Corrado Savini e Luciano Mazzoni.
A Rubbianello ha avuto luogo la terza tappa del Giro della Valdaso con una gara a cronometro che assegnava i titoli regionali Marche del CSI ad appannaggio di Stefano Ficcadenti (M2) e Luciano Mazzoni (M8), più un buon piazzamento di Corrado Savini.
Buone sensazioni del gruppo HG anche a Piobbico (Trofeo Crainox) con il quarto posto assoluto di Danilo Celano, il secondo posto di categoria di Stefano Conti, ben piazzati anche Giuseppe Dezi e Robert Sabbatini mentre in Abruzzo al Trofeo Vibrata Bike, sulle strade di Sant’Onofrio di Campli, il miglior piazzamento di giornata è stato ottenuto da Andrea Pierangelini con un primo posto di categoria.
In Toscana per la Mediofondo da Prato alla cima della Doganaccia, in pieno Appennino, quarto posto assoluto di Federico Scotti.
Sempre piazzato nei primi 15 anche l’esordiente primo anno Giammario Conti che si è impegnato fino in fondo a portare a termine il Gran Premio Sagra delle Pesche a Montelabbate.