NOI…su Cicloturismo!!

Questa mattina ho acquistato il mensile Cicloturismo e nella copertina del Super Carnet Gran Fondo 2020 ho trovato, con mia sorpresa, ma grande felicità, la foto di uno dei nostri corridori in divisa Melania O.M.M., Antonio Piccioni, impegnato a scalare una delle salite della Gran Fondo Sportful.

Un’emozione indescrivibile. Una foto, che casualmente celebra anche la fine di un rapporto che si è protratto per oltre quaranta anni e ha permesso di scrivere alcune delle più belle ed entusismanti storie del mondo delle due ruote amatoriali marchigiane e nazionali.

La storia non si cancella. Per questo sono orgogliso di aver creato questa società e di esserne l’unico presidente. Da quest’anno la nostra storia continua con una nuova denominazione HG Cycling Team. Un nuovo entusiasmante capitolo che siamo certi ci porterà lontano e ci permetterà di conquistare nuovi ed ambiti traguardi.

Ringrazio il mensile Cicloturismo per la scelta di questa fotografia. Una foto “storica” che mi permette di ringraziare anche coloro che hanno condiviso insieme a me, anche un solo giorno. Tutti coloro che hanno onorato questa gloriosa maglia vincendo prestigiose gare e trasformando una semplice attività in un vero e proprio stile di vita sportivo.

Fabrizio Petritoli

NOI...su Cicloturismo!! 1