Michettoni e Marini in evidenza a Monte Urano

Monte Urano – Dopo diversi piazzamenti, un secondo posto e due terzi posti, nella quinta prova del circuito Cross Cup CSI svoltasi ieri mattina nello straordinario contesto naturale del Parco Fluviale Alex Langer, Luca Michettoni, alla sua seconda gara in maglia HG Cycling Team del presidente Fabrizio Petritoli, ha conquistato il primo successo di categoria che gli permette di salire al terzo posto della classifica della categoria Master 6.

II ciclista di Grottammare, dopo un testa a testa con Alessandrini è riuscito, nella seconda parte della gara ad allungare e chiudere al sesto posto assoluto. Un ottimo piazzamento che gli permette di continuare a sperare nella conquista del successo finale nel circuito Cross Cup CSI, visto che manca una sola prova al termine.

Regolarità e determinazione premiano anche Francesco Marini che centra il secondo posto nella categoria Master 8. Grazie a questo piazzamento Marini sale al primo posto nella classifica parziale di categoria, anche se con un vantaggio di soli sette punti sul più diretto avversario.

L’assenza in una delle cinque prove del circuito, sin ad ora svoltesi, ha penalizzato i due ciclisti in maglia verde tiffany che hanno comunque l’opportunità di iscrivere il loro nome nell’albo d’oro del circuito organizzato da Giampiero Conti.

Domenica 28 gennaio a Nepezzano (Teramo) i primi verdetti.