L’HG Cycling Team vicina al primo podio stagionale su strada con Andrea Di Renzo

Febbraio è il mese della ripartenza effettiva della stagione su strada e in più zone d’Italia (Abruzzo, Marche e Toscana) gli atleti dell’HG Cycling Team non si sono lasciati sfuggire l’occasione di dare un primo saggio della propria bravura in avvio di 2023.

Colui che è andato vicino al risultato pieno è stato Andrea Di Renzo il cui impegno agonistico al Trofeo Carnevale, disputato a San Salvo, è stato contraddistinto da una fuga e dal quarto posto finale a ridosso del podio per una manciata di secondi.

Filata via a ritmi veloci la gara a Piediripa (Trofeo Valleverde) nel pianeggiante anello alle porte di Macerata dove a rappresentare il team sono stati Stefano Conti e Gianluca Bacchi.

A Ribolla (Trofeo Maiano) corsa segnata dalla sfortuna per Francesco Roselli, il neo arrivato del team che a causa di una caduta è uscito di scena nel vivo della corsa. Federico Scotti si è reso autore di un ammirevole gesto, disinteressandosi dell’andamento della gara per aiutare il proprio compagno di squadra in difficoltà dopo la caduta.

Ultime sgambate di ciclocross a Monte Urano nell’evento Gran Galà del Cross ma con due partenti d’eccezione padre e figlio nella stessa gara: Loris Carucci e Davide Carucci. 

L’HG Cycling Team vicina al primo podio stagionale su strada con Andrea Di Renzo 1
L’HG Cycling Team vicina al primo podio stagionale su strada con Andrea Di Renzo 2
L’HG Cycling Team vicina al primo podio stagionale su strada con Andrea Di Renzo 3
L’HG Cycling Team vicina al primo podio stagionale su strada con Andrea Di Renzo 4