Corradetti, Ortenzi e Sampaolesi: tris di trionfi per l’HG Cycling Team a Monteprandone e a Forano

Sono stati due giorni da applausi per gli atleti dell’HG Cycling Team protagonisti in più di un’occasione prevalentemente su strada ma anche in qualche apparizione nella mountain bike.

Ad aprire in bellezza il recente fine settimana la grande performance di Paolo Corradetti sulle strade di Monteprandone. La 22°vittoria della stagione 2021 ha portato la sua firma in qualità di vincitore assoluto della gara su strada in seno alla Picenum Cup, battendo il compagno di fuga Jacopo Di Buccio e terzo Emanuele Di Fiore.

Gli specialisti del settore granfondo si sono presi la ribalta nel Lazio a Forano dove si è svolta la Granfondo del Velodromo di Forano-Valerio Conti con arrivo dentro il velodromo foranese. La corsa ha assegnato i titoli nazionali granfondo sotto egida CSI con la proclamazione di campione nazionale per Gianmario Ortenzi tra i master 4 e per una tenacissima Emanuela Sampaolesi tra le master donna 2 pur portando a termine la propria fatica con la ruota prestata dal compagno di squadra Paolo Fiezzi. Buon piazzamento sul percorso unico anche per Gianluca Bacchi che si è classificato al secondo posto. Nella mountain bike a Monteprandone secondo posto di categoria master 3 per Gino Mercuri al via della cross country in seno alla Picenum Cup.

Granfondo degli Squali Trek
Granfondo degli Squali Trek
Granfondo degli Squali Trek
Granfondo degli Squali Trek