Vladimiro D’Ascenzo tra i migliori alla GF San Benedetto, HG Cycling Team verso l’obiettivo Mondiale di domenica prossima

L’appuntamento con Granfondo San Benedetto è tornato dopo due anni di distanza dando l’occasione agli atleti dell’HG Cycling Team di inaugurare il mese di ottobre a suon di piazzamenti e di esprimersi ancora una volta al meglio.

Mancato d’un soffio l’aggancio con i primi quattro battistrada Andrea Lalli, Paolo Ciavatta, Morris Sammassimo e Antonio Borrelli, a conquistare il quinto posto di giornata è stato Vladimiro d’Ascenzo che ha regolato il gruppo inseguitore e si è aggiudicato il primato di categoria tra i gentlemen 1. Altro protagonista mancato è stato Stefano Scotti ancora tradito da una foratura che lo ha allontanato dal gruppo dei migliori.

Col mese di ottobre è alle porte l’appuntamento con uno degli eventi più attesi dell’anno e crocevia di tutta un’intera stagione: il campionato del mondo master UCI a Sarajevo in Bosnia Revival Valpantena. La regolarità sport veronese è giunta alla quattordicesima edizione alla quale l’HG Cycling Team parteciperà in gran forze con D’Ascenzo, Carlini, Martinelli, Celani, Scotti e Verdini che, a loro volta, indosseranno una divisa bianca con il marchio Italia e quello di Hair Gallery realizzata dal maglificio Steva.

La gara di domenica 10 darà motivazioni particolari alla squadra e sarà una ragione in più per fare bene non solo per conquistare la 26°vittoria della stagione ma per fare collezione di alcune maglie iridate tali da poter arricchire la bacheca ed entrare nella storia come team amatoriale plurimedagliato a livello nazionale.

Vladimiro D’Ascenzo tra i migliori alla GF San Benedetto, HG Cycling Team verso l’obiettivo Mondiale di domenica prossima 1