LUTTO ANTONIO NERPITI
Il presidente Fabrizio Petritoli, gli atleti e lo staff dell’HG Cycling Team porgono le più vive e sentite condoglianze ad Antonio Nerpiti, presidente onorario della O.M.M., fedelissimo sponsor da 18 anni della squadra amatoriale di Piane di Montegiorgio. condividendo tanta passione per questo sport.
